Comodità Frau

Ci sono scarpe da donna che non possono mancare nel guardaroba. Modelli di calzature capaci di accompagnare con stile e gusto, gli outfit autunnali ed invernali più freddi. Alla moda e di tendenza, le scarpe femminili si fanno anche più comode e pratiche.

I nostri Valori

Made in Italy: i valori in cui crediamo nella selezione delle calzature.
   

 dsc 1082   Il Made in Italy è sempre ciò che ricerchiamo nelle nostre calzature. Favorire la crescita dell'industria calzaturiera nel nostro paese lo riteniamo un punto fondamentale e anche la qualità con cui sono costruite le nostre scarpe.



È per questo che ogni anno troviamo un nuovo brand appartenente a questa nostra visione. Quest'anno, dopo Frau e Clocharme, tocca a Poesie Veneziane che rappresenta anche il must have della stagione. Una lavorazione artigianale italiana, fatte di pelle morbida e resistente. Sono delle calzature che tendono a creare il giusto comfort nelle grigie e buie giornate autunnali.

Pronti a scoprire i modelli della nuova collezione? 

Rimanete aggiornati sulla nostra pagina Facebook per tutte le novità. 

Boot Timberland

 
Timberland: alcuni look per affrontare il freddo.
 
 
Sono tanti e molteplici le variazioni di look per affrontare il freddo che possiamo offrirti. Delle Dr. Martens ne abbiamo già parlato nel post precedente dove ti abbiamo dato anche alcuni consigli su come abbinarle ai tuoi capi.

Ma le vere Must-Have della stagione invernale sono le nuove Timberland. I boot sono uno dei modelli di scarpe che principalmente noi donne sfoggiamo quando l’inverno è vicino. Le Timberland vanno indossate quando ci si approccia ad un uso quotidiano. Via libera, quindi, per il look di tutti i giorni e per il tempo libero più casual. Uno degli abbinamenti più di moda sono quelli con jeans e pantaloni, specialmente se skinny e strappati.

Le Timberland non hanno paura di niente, infatti, possono essere indossate anche con pantaloni in pelle o con dei famosi leggings abbinati a maxi-felpe. Nessun problema se hai deciso di portare le Timberland con le gonne, infatti, sono uno dei tanti abbinamenti con cui si contraddistingue lo stile di una persona. Un accostamento molto glamour è quello che prevede Timberland e gonna corta, cui sovrapporre una felpa dalla stampa rock e un chiodo in pelle.
 
 
 timberland outfit

Outfit Dr Martens

Outfit Dr. Martens: alcuni consigli pratici su come indossarle.
 
dr martens novita calzature
  
State mettendo via tutti i vostri mini dress per il cambio di stagione? Non fatelo! Possono tornarvi utili per questo abbinamento! Come non congelare? Semplice: vi basterà abbinare i vestiti a collant fantasiosi o, se siete molto freddolose, a leggins neri. Abbinando le Dr Martens ai mini dress si crea un look tra il romantico e il rock.

Altro look che va molto sono gli abiti o le gonne lunghe. Non importa se tratta di abiti a stampe o in total black, basta che non siano vestiti troppo ampi per evitare l'effetto da streghetta!

Oltre al classico anfibio, vi sono anche le Dr. Martens basse, che si fermano poco sotto la caviglia. Queste ultime sono perfette da portare con le parigine, le calze che arrivano poco sopra il ginocchio. Puoi scegliere di indossarle con la gamba nuda oppure, se sei freddolosa con dei fantastici leggings neri.

La novità di quest'anno sono le Dr Martens con le fibbie per un look più grintoso e a passo con i tempi, abbinato a dei jeans e un classico giubbotto in pelle nero che non muore mai.

Hai qualche altro consiglio da darci per abbinare le Dr Martens? Inviaci una mail a info@demarcocalzature.it e manda la foto con la descrizione del tuo abbinamento.

E ora, SCATENATEVI!